I top per cucine in quarzo sono un ottimo investimento per chi ama l’estetica e l’eleganza dei piani lavoro in marmo, caratteristiche presenti anche in un top innovativo e al contempo pratico come quello in quarzo. I piani cucina in quarzo sono molto resistenti all’abrasione, alle macchie e agli agenti acidi. Questo tipo di top cucina è composto dal 95% di quarzo naturale, integrato con resine e pigmenti ossidi utilizzati per correggerne caratteristiche e aspetto. Il quarzo è un materiale estremamente durevole e resistente. Grazie ad una superficie non porosa non ha nemmeno bisogno di essere protetto come ad esempio i top per cucine in pietra naturale. L’incredibile varietà di modelli e colori rende questi piani cucina pari per popolarità con i top cucina in granito.
Il quarzo è uno dei minerali più duri esistenti in natura, il che lo rende molto resistente agli urti.
Con oltre il 95% di Quarzo naturale, Silestone ha un’elevata resistenza ai graffi.
Il Quarzo Silestone è una superficie non porosa e altamente resistente alle macchie da caffè, vino, succo di limone, olio d’oliva, aceto, trucco e molti altri prodotti di uso quotidiano
Il Quarzo Silestone è disponibile in più di 90 colori con 3 differenti finiture – lucida, venata e volcano – per offrirti il colore più adatto alla tua personalità. Le possibilità di realizzazione sono infinite.
Il Quarzo è un materiale non poroso, e per questo motivo non necessita in nessun caso di interventi di sigillatura. La sua superficie è impermeabile a liquidi e gas.
Silestone offre ai propri clienti una garanzia di 25 anni sui piani di lavoro in Quarzo per la cucina.
*Per visualizzare le nuove finiture di colore e restare costantemente aggiornato clicca qui
© 2021 New Arredil SRL – P.IVA 06543010828